MCL Spoleto invita la politica a trovare soluzioni concrete per difendere la sanità pubblica

  • Letto 325
  • Caterina Grifoni: “Tutti debbono essere richiamati al senso di responsabilità”

    Caterina Grifoni, Presidente provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori interviene nel dibattito per la difesa dell’Ospedale di Spoleto. 

    “Tutti debbono essere richiamati al senso di responsabilità,senza esasperare le posizioni” ha dichiarato Grifoni, “facendo fronte comune per evitare non solo la chiusura del nostro Presidio cittadino, ma potenziandone i reparti anti covid-19, vista l’emergenza in atto, che vede l’intera regione al primo posto nazionale”

    Pertanto ha concluso la Presidente Mcl “sosteniamo tutte le soluzioni positive, incoraggiando il richiamo del nostro Vescovo, Mons. Renato Boccardo, per scongiurare l’ulteriore impoverimento del nostro tessuto sociosanitario, con un’acutissima crisi occupazionale e con le ferite ancora aperte,dopo il terremoto 2016 ,che ha devastato la nostra Terra“.

    Quindi va data continuità a tutti i vitali servizi sociosanitari,accanto a quelli garantiti dal nostro mondo del volontariato ed associativo,per rendere la nostra una vera “Città Territorio “, all’altezza della sua luminosa storia millenaria.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo Bussoni 2020-11-23 07:16:54
    In effetti si tratta di via esterna delle mura. Anche io faccio sempre confusione...interna...esterna.....
    Max 2020-11-22 18:39:24
    Via Interna delle Mura si trova in un'altra parte di Spoleto, è la parallela del tratto in piano di viale.....
    Carlo Neri 2020-11-05 18:14:10
    Per 150 euro al mese, ci vada il sindaco a pulire i cessi!
    Aurelio Fabiani 2020-10-29 09:13:13
    SENZA VERGOGNA. La Destra si "intorcina" tra facce impresentabili e ipocrisie sconfinate. I due signori rappresentanti dell'estrema Destra umbra che.....
    Paolo 2020-10-25 10:49:21
    Non dimentichiamoci che oltre la casa di reclusione ci sono 2 stabilimenti a rischio e cioè lo Stabilimento Militare dove.....