Max Colaci ancora con la Sir Safety Conad Perugia

  • Letto 824
  • Prolungamento biennale per il libero bianconero e della nazionale italiana che dunque prosegue la sua storia con Perugia fino al 2022. Oggi pomeriggio in conferenza stampa le parole di Max 

    La Sir Safety Conad Perugia è felice di comunicare il raggiungimento dell’accordo con Massimo Colaci che rinnova con la società del presidente Sirci e sarà ancora il libero dei Block Devils per le prossime due stagioni!

    Prolungamento fino al 2022 dunque per il padrone della seconda linea bianconera e della nazionale italiana. Un prolungamento fortemente voluto dalla società e dal giocatore, personaggio carismatico in campo e fuori, professionista esemplare, uno dei leader indiscussi dello spogliatoio, una guida per i più giovani e soprattutto atleta di assoluta affidabilità sia in ricezione che in difesa.

    Esulta il popolo perugino del volley! Sì, perché Max è anche uno degli idoli del PalaBarton, capace di esaltare i Sirmaniaci e tutto il palazzetto di Pian di Massiano con la sua carica agonistica ed i suoi tuffi acrobatici in campo e uomo di grande spessore quando sveste maglietta e pantaloncini, sempre disponibile per una parola, un autografo o una foto con i tifosi.

    Tredici stagioni ed abbondantemente oltre quattrocento partite nella massima serie per Colaci, nato nel Salento trentacinque anni fa (spegnerà le candeline proprio domani), ed un palmares incredibile sia con i club (4 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League e 3 Mondiali per Club) sia con la maglia della nazionale italiana (medaglia d’argento alle Olimpiadi, alla Coppa del Mondo ed alla Grand Champions Cup, medaglia di bronzo agli Europei ed alla World League). Ma soprattutto una storia incredibile con Perugia che, dal giorno del suo arrivo, ha messo in bacheca già cinque trofei in due anni e poco più.

    E oggi pomeriggio, nella conferenza stampa pre Final Four di Coppa Italia in programma alle ore 15:45 nella sala conferenze del PalaBarton, proprio Max racconterà le sue emozioni e le sue sensazioni per il rinnovo con i Block Devils!

    Quelle del pubblico perugino sono facili da immaginare. Perché, come canta la curva dei Sirmaniaci dopo una sua grande giocata in seconda linea, “Max Colaci ce l’abbiamo (ancora) noi”!

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......