Marina Morelli: «Con la testa piena di capelli bianchi, mi permetto di dare qualche consiglio»

  • Letto 1713
  • Nota stampa della consigliera comunale di Forza Italia

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Non sono del parere che sia conveniente insistere nell’affermare “si sono persi dodici milioni per le scuole”, o chissà ora, dove sorgerà la caserma dei Vigili del Fuoco.
    Che succederà senza Spoleto a Colori o i tre giorni sul Trebbiano spoletino, le due manifestazioni che quest’ anno non hanno potuto contare sull’appoggio economico dell’amministrazione purtroppo.
    Attenderei prima di gridare ai quattro venti, perché come tanti ricorderanno quando furono fatte certe scelte, furono in molti, cittadini, partiti, associazioni a promuovere iniziative perché l’idea di San Paolo non era delle migliori.
    Come per i commenti scaturiti per l’ubicazione della caserma dei VVFF in via FIOSOFI. Ancora ricordo la richiesta di un conducente di ambulanze, la sera stessa del Consiglio comunale, che firmandosi chiedeva di ripensarci, poichè già avevano problemi a volte, all’altezza del supermercato!

    Due modi diversi di gestire la cosa pubblica , forse uno più impulsivo uno più riflessivo, la città però è di tutti e c’è chi opta per una ulteriore cementificazione a parere di molti sbagliando nella scelta, e chi invece a fatica, cerca di recuperare tutto il possibile dell’edificato, riqualificandolo, restituendo magari un po’ di spazi abbandonati.
    Nessuno ha gridato o si è permesso di conteggiare quanto è stato sbagliato lo spostamento dello sportello del cittadino, poi ritrasferito al suo posto e arricchito di opportunità europee.
    Allora prima di alzare i toni, si ammetta di aver lasciato una città con aziende quasi ridotte al lumicino, ospedale in difficoltà, collegamenti viari e ferroviari al collasso prima di accusare chi da 12 mesi sta laboriosamente invertendo la rotta.
    Quindi, solo un consiglio attendete, evitando di essere molto probabilmente smentiti!

    MARINA MORELLI consigliere comunale

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]