Marconi vintage, si avvicina l’edizione primaverile

  • Letto 134
  • Appuntamento il 30 e 31 marzo a Spoleto

    La tanto attesa edizione primaverile del Marconi Vintage, organizzata dall’Associazione Culturale Il Bruco e patrocinata dal Comune di Spoleto, si sta avvicinando. La macchina organizzativa è al lavoro già da settimane per garantire un’offerta ampia e piacevole che consenta di trasformare, come ogni anno, una delle principali vie dello shopping cittadino in una grande isola pedonale dell’intrattenimento.

    Punto di forza sicuramente tornerà ad essere lo Street Food con specialità tipiche regionali italiane e un percorso culinario che porterà il visitatore a viaggiare con il palato da nord a sud. I food truck, con le aree esterne attrezzate, consentiranno infatti di sperimentare appetitose degustazioni cenando comodamente all’aperto.

    Oltre all’enogastronomia, l’Associazione Il Bruco ha deciso di dedicare ampio spazio alla cultura. Tornerà la classica mostra di auto e moto d’epoca impreziosita da esemplari di nuova generazione. Visitabile anche la galleria di quadri e sculture e una estemporanea di pittura che seguirà il fil rouge “L’anima come energia che muove il mondo”. Molto apprezzata in passato e dunque riconfermata la mostra fotografica Spoleto Come Eravamo per rivivere la storia e tuffarsi nel passato.
    Non mancherà l’intrattenimento e saranno tanti i gruppi di ballo, le scuole, le Associazioni Sportive, le band musicali e i dj che si esibiranno lungo Viale Marconi, che ospiterà anche una performance di tiro con l’arco. Tanto attesa la marching band Gli Sbandati, presente sia sabato che domenica.
    Immancabili i mercatini, anima dell’evento, con il loro artigianato locale, tra l’antico e il moderno. E per essere in perfetto stile Marconi Vintage, l’organizzazione invita tutti a vestirsi a tema retrò. Per maggiori informazioni 3406252384, 3288382879, 336635654. Pagina Facebook Il Bruco Spoleto e profilo Instagram attivi per programma, partecipanti e aggiornamenti.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Vabo 2019-04-19 22:51:22
    Grande contributo e analisi politica, complimenti! Magari, quando trovate due minuti o qualcosa di rilevante da dichiarare,fate un cenno anche.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 15:19:43
    Carissimo Luca, anche a nome del Consiglio Direttivo del Movimento Gaetano Salvemini e dell'Unione Italiana Associazioni Culturali, formulo vivissimi auguri.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 12:33:07
    Caro Luca, ho il piacere di informarti che è imminente la pubblicazione del mio libro "Epuloni e Lazzari" (Analisi storica.....
    Guest lecturer "Photography and writing: a dialectic" - Greta Lorimer Photography 2019-04-10 17:18:04
    […] https://www.duemondinews.com/spoleto-una-lezione-di-fotografia-narrativa-con-greta-lorimer/  […]
    R.A. 2019-04-07 21:41:58
    La sinistra invece di infamare il m5s si dia da fare x lavorare insieme alla colacem x nn perdere posti.....