M5S: “Bando Gori, pesante tegola durante la campagna elettorale”

  • Letto 1218
  • Testata_Due_Mondi_newsRiceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Lo avevamo denunciato con due comunicati stampa, il 31 marzo e il 4 aprile, che quel bando andava fermato, e nel caso non fosse bastato, avevamo segnalato al consiglio nazionale dell’ordine degli ingegneri, che i requisiti richiesti erano discriminatori nei confronti di alcune categorie professionali.
    È arrivata, infine, la notizia dell’avvio del procedimento di annullamento in autotutela, promosso direttamente dall’amministrazione comunale, in pratica il Comune di Spoleto smentisce sé stesso confermando le nostre intuizioni di poco più di 25 giorni fa.
    Esprimiamo soddisfazione per aver svelato le innumerevoli irregolarità insite nel concorso che caparbiamente il Comune intendeva svolgere ,come si evince dalla spudoratezza con cui l’assessore Profili ribatteva alle nostre obiezioni e perplessità in merito alla correttezza ed alla opportunità di indire a fine mandato un concorso di tal fatta.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Il nostro tentativo è stato di evitare la nomina in extremis di un nuovo dirigente a spese dell’amministrazione entrante, e probabili futuri contenziosi legali, e il tutto sarebbe andato ad aggravare ulteriormente il bilancio non propriamente florido del nostro Comune senza che nessuno dei nostri politici, consiglieri, aspiranti sindaci battesse ciglio.
    Questa vicenda arriva come un tegola sull’amministrazione uscente e sui candidati a Sindaco che afferiscono a quell’area. Bececco e Laureti in prima persona, ma anche De Augustinis che eredita le azioni della passata amministrazione avallate dai suoi sostenitori, dovranno fare ora i conti e giustificare quanto avvenuto.
    Ci piacerebbe capire cosa si intende quando tra le prime attitudini per governare si parla di competenza.
    Chi è stato incompetente in questa vicenda?
    Tommaso Biondi – M5S Spoleto

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-01-17 10:02:04
    Ambeh! Ringraziala pure la Agabiti che da Assessore della Giunta Tesei ha fatto parecchio per difendere l' ospedale del suo.....
    Aurelio Fabiani 2025-01-13 20:51:58
    RIPRISTINO DI TUTTI I REPARTI E SERVIZI DELL' OSPEDALE DI SPOLETO. È ORA DI INIZIARE! CHIEDIAMO: Riaffermazione pubblica, immediata, della.....
    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....