Lunedì la conferenza stampa di presentazione di Spoleto Film Festival e l’inaugurazione della mostra fotografica su Anna Magnani

  • Letto 216
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Lunedì 10 dicembre ore 18 Palazzo Comunale

    Si intitola “Spoleto Film Festival. Primo Piano: Pianeta Donna. Dalle donne della Storia alle donne nella storia del Cinema”, la rassegna cinematografica competitiva che si terrà a Spoleto e sul territorio umbro dal 10 al 15 dicembre.

    La rassegna verrà presentata in conferenza stampa lunedì 10 dicembre alle ore 18 alla Sala dello Spagna di Palazzo Comunale alla presenza di Barbora Bobulova, dell’Assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Ada Urbani e Direttore Artistico della manifestazione Franco Mariotti. A seguire verrà inaugurata la mostra fotografica su Anna Magnani nei locali dell’ex Monte di Pietà.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    La Bobulova è protagonista del film Saremo giovani e bellissimi, che sarà proiettato lunedì (ore 21.30) al Cinema Sala Frau alla presenza della regista Letizia Lamartire e della stessa Bobulova.

    Il Festival competitivo vedrà in concorso diverse opere prime e non, di lungometraggio e di cortometraggio, firmate da autrici italiane con particolare riguardo agli esordi. Il festival vivrà i suoi momenti clou a Spoleto, ma sarà ospitato in diverse realtà umbre con proiezioni ed eventi speciali.

    “Primo Piano: Pianeta donna” è organizzato dall’Associazione Culturale AmaRcorD in collaborazione con il Comune di Spoleto – Assessorato alla Cultura, con il Centro Sperimentale di Cinematografia e Cineteca Nazionale, con il Centro Studi Cinematografici e con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MIBAC) – Direzione Generale Cinema.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    enrico fabbri 2019-03-18 20:36:19
    ma questa c'ha vissuto a Spoleto,no perchè sembrerebbe che finora non s'èfatto niente di rilevante e adesso arriva lei e.....
    operaia 2019-03-13 14:41:19
    senza dubbio va alzato il livello della mobilitazione!
    Carlo Alberto Bussoni 2019-03-10 08:46:39
    Sanzionati "de che"'. C'è qualche possibilità che paghino anche un solo centesimo? Ed ancora..."è stato adottato il provvedimento del foglio.....
    Graziano evangelisti 2019-02-27 00:24:18
    prendo
    Moreno Angeli 2019-02-25 17:24:17
    Rip uomo buono e onesto .A Daniela e figli le mie più sentite condoglianze