Lega Spoleto: “Grande successo e consenso per la prima giornata di Tesseramento. Consapevolezza e fiducia per affrontare le prossime sfide”

  • Letto 792
  • Sabato 8 maggio è stato allestito un gazebo in piazza della Vittoria 

    Tantissimo entusiasmo sia da parte degli organizzatori, che dalla gente che ci è venuta a trovare al nostro gazebo di Piazza della Vittoria.
    Finalmente, dopo tanto tempo, abbiamo potuto avere contatto diretto con le persone, tante proposte, tante idee e molto confronto. Quello che piace a noi della Lega.
    Numerosi cittadini ci hanno confermato la loro fiducia ed il loro appoggio, rassicurandoci sul fatto che sia questa la linea giusta da tenere e che sia questa la strada da percorrere.
    E’ stato un successo anche per quanto riguarda i numeri: tante le nuove tessere sottoscritte, soprattutto da nuovi sostenitori.
    Ora guardiamo avanti con molte più certezze, con la consapevolezza di aver, fino ad ora, operato bene, nell’interesse esclusivo della comunità spoletina.
    Ringrazio tutti i militanti della sezione di Spoleto per il lavoro di squadra che stanno facendo. Il mio grazie va anche ai parlamentari della Lega, ai dirigenti del partito, ai consiglieri regionali ed ai membri della giunta a guida Tesei, che hanno garantito il loro appoggio fattivo nel sostenerci a 360 gradi nei prossimi impegni e nelle future sfide elettorali”.
    Questa la nota con cui il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti e tutta la Lega Spoleto, commentano il tesseramento di sabato 8 Maggio.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-06-11 16:33:03
    Ho visto spesso, dato che ci passo quasi tutte le mattine, qualche operaio a estirpare queste erbacce, ma poi ,.....
    carlo 2021-06-11 16:28:35
    E poi mi vengono a parlare di "digitalizzazione"| Ma dove, se le strutture sono ancora quelle dei tempi di Marconi?
    Aurelio Fabiani 2021-06-09 12:59:23
    Di nuovo il Centro sinistra. Cioè la solitaminestra liberale e liberista che dietro la difesa dei diritti civili nasconde la.....
    Paolo Marchetti 2021-06-09 06:10:45
    Giovanni Falcinelli non è stato solo un maestro di musica. Giovanni Falcinelli è stato innanzitutto un grande educatore per generazioni.....
    Aurelio Fabiani Casa Rossa 2021-05-25 08:40:16
    Si delude chi si illude. Questo debito per la città è colpa anche di chi ha dato credito alle promesse.....