Tre appuntamenti da non perdere
Tre appuntamenti da partecipare e godere appieno con il calore e l’armonia dei più bei canti Natalizi della Tradizione, intonati dalle voci dei Laudesi Umbri. Il coro Spoletino, che vanta ormai oltre 40 anni di attività artistica, propone alla città e ai suoi fedelissimi una meditazione e un augurio in musica:
Domenica 16 dicembre 2018 alle ore 16 a Spoleto nella Basilica di San Paolo inter vineas; domenica 6 Gennaio 2019 alle ore 18, sempre a Spoleto, nella Chiesa di San Filippo in Corso Mazzini; domenica 13 Gennaio 2019 alle ore 15.30, ad Assisi nella Basilica di Santa Maria degli Angeli.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
E con le dolci note del Natale i Laudesi Umbri ripropongono la campagna soci-amici: un modo semplice ma efficace, per creare un legame forte e significativo tra la realtà Corale, i numerosi estimatori vicini e lontani, e tutte quelle persone che per svariati motivi non possono farne parte come cantori. La tessera di socio-amico, rinnovabile di anno in anno, ha un valore minimo di 5 euro. Le richieste di associazione si possono fare a partire da oggi, a qualsiasi cantore, anche in occasione dei tre concerti Natalizi. (È possibile farne richiesta pure sulla pagina Facebook Laudesi Umbri o inviando una mail a: laudesiumbri@gmail.com).
Dunque benvenuti, con il tesseramento 2019, nella grande e bella famiglia dei Laudesi Umbri: chi per il rinnovo e chi per arricchirla ulteriormente di nuovi amici, estimatori e sostenitori.
Lascia un commento