L’associazione Teude presenta “Spoleto in corto”

  • Letto 2194
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    A dicembre a Spoleto  un concorso per cortometraggi

    L’associazione TEUDE giunta al suo secondo anno di attività organizza una manifestazione sul cortometraggio locale e nazionale. Spazio quindi a corti d’autore ma anche a produzioni di giovani aspiranti filmmaker con il lancio dello Spoleto short contest, una competizione a carattere nazionale, in cui tutti si possono cimentare. I partecipanti sono chiamati ad esprimere tutta la loro fantasia e creatività realizzando un corto di 9 minuti in 7 giorni. Una giuria qualificata valuterà gli elaborati pervenuti. Il contest è inserito nell’ambito di “Spoleto in corto” che si svolgerà a dicembre, organizzato dall’associazione Teude in collaborazione con l’associazione 100autori che è in Italia la maggiore fra le associazioni autoriali del settore audiovisivo e rappresenta registi e sceneggiatori cinematografici e televisivi, autori di documentario, film d’animazione e autori legati al mondo dei new media.  La manifestazione, che prevede anche ospiti illustri, vedrà anche la collaborazione della Sala Pegasus.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    “Spoleto in corto” si articola nel quadro delle attività che l’Associazione TEUDE sta promuovendo per attuare il progetto “SegnoSpoleto“ di cui il direttore artistico è Luca Raffaelli, giornalista de La Repubblica e massimo esperto di fama internazionale di fumetto e di cinema d’animazione.

    La partecipazione al contest è completamente gratuita, basta compilare una scheda, che sarà possibile scaricare dalla pagina dell’evento Spoleto Short Contest all’interno della pagina di Teude Spoleto o richiederla via email, e inviarla aspoletoshortcontest@gmail.com entro e non oltre le 24:00 del 24 novembre 2018. Una volta ricevuta conferma tutti i partecipanti riceveranno le istruzioni e potranno scatenare a piacimento la loro fantasia!

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....