L’Associazione Ora Spoleto si congratula per il risultato ottenuto da Camilla Laureti alle Elezioni Europee

  • Letto 528
  • «quello di Camilla un lavoro competente, centrato sulle relazioni dirette e sulle persone, che l’ha portata ad incontrare i cittadini e le attività produttive di tutti i Comuni dell’Umbria»

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    L’associazione ORA SPOLETO esprime orgoglio e apprezzamento per il lavoro svolto da Camilla Laureti nella tornata elettorale che l’ha vista candidata, nel collegio del Centro Italia, per il Parlamento europeo. Un lavoro entusiasta del bene comune quello di Camilla, un lavoro competente, centrato sulle relazioni dirette e sulle persone, che l’ha portata ad incontrare i cittadini e le attività produttive di tutti i Comuni dell’Umbria.

    Un coinvolgimento coraggioso e senza esitazioni, inoltre, in una congiuntura difficile nella quale, come sempre e come non si ricorda mai abbastanza, la differenza la fanno le persone.
    Il lavoro appassionato di Camilla Laureti è stato riconosciuto dai cittadini, che hanno premiato il suo impegno con 46591 voti, facendola così risultare come seconda dei non eletti.
    La fiducia accordata a Laureti è la prova che quando la politica scende nelle strade, cammina tra la gente e ascolta la sua voce, senza rimanere confinata nelle stanze, si crea una sinergia costruttiva e il cambiamento in meglio è possibile.
    Il nostro grazie va al suo impegno, il nostro grazie va anche a chi ha voluto con il proprio voto e vuole continuare ora a condividere un percorso che ci riguarda tutti e che è appena cominciato.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-04-10 17:38:23
    Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
    Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
    La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
    Zorro 2021-04-03 10:46:44
    Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!
    Zorro 2021-03-15 06:31:51
    Si infatti si potrebbero prendere ad esempio gli amministratori 5 stelle o meglio da dimenticare a partire da roma.....e questione.....
    marco marcucci 2021-03-11 08:07:54
    Bravo Luca