L’Associazione “La Maestra Patrizia”porta a Spoleto una storia d’amore, resilienza e coraggio

  • Letto 684
  • Il 27 ottobre la presentazione del libro “La Storia Di Cesare, scegliere ad occhi chiusi la felicità” di Valentina Mastroianni

    L’Associazione “La Maestra Patrizia”porta a Spoleto una storia d’amore, resilienza e coraggio.
    Il 27 Ottobre nella Sala Convegni dell’Hotel dei Duchi arriva infatti alle 18.00 Valentina Mastroianni, autrice del libro “La Storia Di Cesare, scegliere ad occhi chiusi la felicità”; Valentina dialogherà con Davide Fabrizi e ci racconterà la sua storia attraverso le pagine del suo libro.
    Valenitna è una mamma di tre meravigliosi ragazzi, Alessandro, Teresa e Cesare.. proprio con Cesare ha iniziato un viaggio fatto di irte salite ma anche di importanti e profonde scoperte: Cesare da quattro anni combatte con la neurofibromaotis, che gli ha portato due tumori cerebrali e la cecità.. sarebbe stato facile piangersi addosso e arrabbiarsi col mondo, ma Valentina ha scelto una strada diversa: quella dell’amore , della condivisione e del sorriso..
    Ha creato una pagina instragram che in pochissimo tempo ha raggiunto quasi 300000 followers, in cui si racconta ogni giorno e conidivide passi e momenti di questo viaggio, anche per aiutare chi si trova nella sua stessa condizione.
    I suoi post, le sue storie e le pagine del suo libro trasudano tutta la sua forza e tutto l’amore per la sua famiglia, che le permettono di affrontare tutto con positività e voglia di combattere.. Cesare è un bambino magnifico che ogni giorno ci insegna come guardare veramente il mondo dalla giusta angolazione.
    L’incontro è andato sold out in pochissime ore dal suo annuncio, ma l’autrice, dopo la presentazione, sarà a disposizione per chiunque volesse per un firma copie sempre all’hotel dei Duchi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....