La Superga 48 riparte da Casini

  • Letto 1068
  • Lo storico presidente confermato alla guida della società

    All’unanimità lo storico presidente Adriano Casini ha trovato la riconferma alla massima carica della Superga 48; siederanno accanto a lui un folto gruppo di dirigenti pronti ad aiutarlo nel nuovo progetto che farà della società dell’alto Marroggia una Hub della Ternana per il calcio giovanile spoletino dopo l’accordo di affiliazione con i rossoverdi. Il gruppo dirigenziale quanto mai rafforzato non vede solo le riconferme degli storici Calandri Carlo, Capitani Enzo, Capitani Massimiliano, Paolucci Roberto ma anche e con maggiore impegno la presenza di Romani Gianni, Ceccarelli Giovanni, Panetti Paolo, Lucentini Franco, Tosti Mirko, Bartoloni Gianluca, Minestrini Giacomo, Carobelli Massimo, Proietti Antonio, Maurizio Morichini, Baldini Emanuele.

    Non finisce qui perchè la società rosso blu sta già investendo su nuove strutture capaci di ospitare un numero importante di atleti delle giovanili sia per la normale attività calcistica sia per i numerosi tornei: lo storico e bellissimo campo in erba, la nuova superficie in sintatetico ed una in terra, faranno dell’ivo Rutili un centro di eccellenza per il calcio spoletino. Ciliegina sulla torta è il recente accordo con la SSD Bacigalupo per l’utlizzo del campo sportivo di Morgnano.
    Sono due gli appuntamenti importanti di questo inizio stagione e cioè la presentazione della prima squadra il 16 agosto e l’importantissimo open day della scuola calcio e settore giovanile per il 02 settembre.
    Il direttore sportivo Capitani Massimiliano ha fatto un gran lavoro e ha messo nelle mani di Mister Carlo Mollaioli e del vice Simone Cagnoni un gruppo di ragazzi veramente appassionati. All ‘equipe della scorsa stagione composta da Camovic, Spiccia, Galli D, Casini, Gramaccioni A, Settimi, Gramaccioni F, Proietti M, Ammenti, Radici, Balzamo, Peroni, Parmegiani, Buccioli Michele, Tiburzi Gianni si sono aggiunti Cavadenti Lorenzo, Capoccia Andrea, Candelori Manuel, Bovienzo Giovanni, Ginepri Fausto, Cuna nicola.
    Il 02 settembre come accennato la Superga aprirà la porta dell’impianto “Ivo Rutili” dalle 17 alle 19 per il tradizionale Open Day dove si apriranno ufficialmente le iscrizioni per la stagione 2019/2020. In questa occasione i genitori potranno conoscere i tecnici, il materiale informativo e giudicare l’effeicienza degli impianti oltre a poter usufruire di una settimana di prova.
    Una Superga48 che avanza su tutti i fronti.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]