Se diventerai volontario de La SpoletoNorcia in MTB, avrai la possibilità di prendere parte a un evento cicloturistico ormai divenuto un punto di riferimento a livello nazionale. L’appello si rivolge a chiunque, giovane e meno giovane, voglia collaborare attivamente alle attività che si terranno dal 30 maggio al 2 giugno 2026, contribuendo ad accogliere i moltissimi turisti che affolleranno Spoleto in quei giorni. Anche grazie all’impegno dei volontari, questa iniziativa è cresciuta fino a diventare una delle più attese del settore, trovando la sua cornice ideale nell’ex Ferrovia Spoleto-Norcia, strada storica simbolo di rigenerazione, sostenibilità e polo d’attrazione per tutti gli appassionati della bicicletta.
I volontari saranno il cuore pulsante dell’organizzazione, occupandosi della gestione dei punti di ristoro e della sicurezza lungo il percorso della SN TrailRun e della SpoletoNorcia in MTB. Saranno inoltre chiamati a collaborare presso la segreteria dell’evento e a supportare le diverse operazioni logistiche necessarie alla riuscita della manifestazione. Per concludere in bellezza questa esperienza, tutti i collaboratori avranno diritto a partecipare gratuitamente al “party panino” di fine evento e riceveranno in omaggio il kit ufficiale della tredicesima edizione, composto dalla maglia staff e dalla felpa esclusiva.
Per entrare a far parte della squadra è possibile iscriversi entro martedì 26 maggio 2026. Gli interessati possono unirsi direttamente al gruppo WhatsApp dedicato cliccando sul link https://chat.whatsapp.com/HFLfNgvVo01GApYYxyjBB6.


























Hai domande?
Seguici sui social o Contattaci
ti risponderemo il prima possibile