La SpoletoNorcia in MTB -1 all’inaugurazione. Family grande occasione di solidarietà

  • Letto 485
  • Domenica percorso della Vecchia Ferrovia riservato agli iscritti

    A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni alla cicloturistica di domenica, fervono gli ultimi preparativi per la 9°edizione de La SpoletoNorcia in MTB.
    Grande rilevanza, come sempre, avrà la parte dedicata al percorso “Family”, quello adatto a tutti, che permette di assaporare il clima dell’evento e di ammirare il panorama della Valle Spoletana, pedalando per una decina di chilometri con la sola voglia di divertirsi in compagnia. Come da molte edizioni, il ricavato della Family sarà interamente devoluto in beneficienza all’associazione “Il Sorriso di Teo”, realtà nata per aiutare piccoli malati e le loro famiglie nella prevenzione in campo cardiologico. L’offerta minima di partecipazione è di 10 €. Chi lo vorrà potrà iscriversi anche direttamente nel WelcomePoint di piazza Garibaldi a Spoleto, a partire da venerdì fino alla partenza di domenica.

    La Family rappresenta la grandissima opportunità per la cittadinanza di sentirsi partecipe di un evento che dà rilievo al nome di Spoleto non solo in Italia, ma anche oltre confine; e, nel contempo poter sostenere una iniziativa benefica, facente capo ad una delle realtà più conosciute in città.
    Visto il grande afflusso di persone, anche per questa edizione, questioni di sicurezza hanno indotto le autorità preposte a confermare la chiusura della Vecchia Ferrovia ai non iscritti alla manifestazione. Il Comitato Organizzatore si scusa per il disagio creato ai tanti appassionati della SpoletoNorcia, che capiranno sicuramente i motivi alla base della decisione.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2022-11-23 10:23:54
    INTITOLARE UNA STRADA A GINO STRADA. OTTIMA PROPOSTA. MA SE POI FAI LA STRADA OPPOSTA, QUESTA PROPOSTA NON E' UNA.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-16 20:52:40
    Vigilare sul previsto? Hanno già fatto. Chiuso il punto nascite. A chi tiene in mano le chiavi del city forum.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-08 06:56:41
    Hanno anche il coraggio di parlare!
    Aurelio Fabiani 2022-11-05 08:42:38
    Dispiacere! Ma fate qualcosa! Incanetevi tutti davanti all'ingresso dell'ospedale! Basta parole e annunci di Consigli Comunali aperti, spariti dai radar!
    Aurelio Fabiani 2022-11-03 13:53:28
    4 NOVEMBRE, NON C'E' NULLA DA FESTEGGIARE. LA PRIMA GUERRA MONDIALE FU UNA GUERRA IMPERIALISTA E COME TUTTE LE GUERRE.....