La spoletina Paola Nannucci entra nel CdA di Gepafin

  • Letto 1715
  • La professionista é stata nominata dalla Giunta Regionale 

    A seguito delle dimissioni di Patrizia Angeli dall’incarico di componente di spettanza regionale nel Consiglio di Amministrazione della Società “Garanzia Partecipazioni e Finanziamenti S.p.A. (Gepafin S.p.A.)”, la Giunta regionale dell’Umbria ha provveduto a nominare Paola Nannucci.
    Paola Nannucci, nata nel 1966, laureata in Economia e Commercio presso l’università degli studi di Perugia, abilitata all’esercizio della professione di dottore commercialista, iscritta all’Albo dei Revisori contabili e dei revisori contabili degli Enti locali istituito presso il Ministero dell’Economia e Finanze.

    Ha collaborato per 5 anni presso uno studio di Spoleto svolgendo consulenze aziendali con specializzazione dell’analisi e redazione di bilanci e piani economici/finanziari, consulenza tributaria e redazione ricorsi, Ha poi intrapreso la libera professione. È iscritta all’Albo dei Periti del Tribunale di Spoleto per il quale ha espletato numerosi incarichi. Tra i vari ruoli ricoperti, è stata revisore dei conti per diversi enti pubblici e società private.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....