La spoletina Marica Corvi chiamata a guidare Confassociazioni Umbria

  • Letto 1258
  • “Solo insieme, associazioni e imprese, saranno maggiormente in grado di far sentire la propria voce e di fronteggiare, in maniera più incisiva, le nuove sfide che tutti siamo chiamati ad affrontare”

    Numeri sempre più importanti per Confassociazioni che ha raggiunto le 725 organizzazioni che riuniscono più di 1 milione e 240 mila iscritti di cui più di 213 mila imprese.
    La confederazione guidata dal Presidente Angelo Deiana continua ad espandersi, sia numericamente che geograficamente, divenendo sempre più internazionale, con l’approdo proprio in questi giorni in Spagna.
    Una espansione che comporta necessariamente un potenziamento della già importante struttura organizzativa.
    Fresca di nomina anche Marica Corvi, chiamata a guidare Confassociazioni Umbria.

    Sono molto onorata di ricoprire questo ruolo all’interno di una realtà così importante come Confassociazioni. – afferma la neopresidente spoletina Marica Corvi – Auguro buon lavoro a chi ha ricevuto nuovi incarichi e ringrazio Angelo Deiana, l’ufficio di presidenza e tutta la direzione. Il mio impegno sarà rivolto ad ampliare il branch di Confassociazioni Umbria affinché la nostra azione risulti sempre più incisiva. Il mondo associativo e imprenditoriale della nostra regione è ricco di professionalità, di un knowhow che discende da una lunga tradizione e che si sposa con lo spirito innovativo e con un solido impianto valoriale. Sono certa che riuscire ad arricchire e consolidare la rete di relazioni tra le tante realtà esistenti e favorirne la nascita di nuove, promuovendone anche la crescita qualitativa, può fare la differenza.
    Solo insieme, associazioni e imprese, saranno maggiormente in grado di far sentire la propria voce e di fronteggiare, in maniera più incisiva, le nuove sfide che tutti siamo chiamati ad affrontare. Ringrazio chi insieme a me si è messo a disposizione di questo progetto: Damiano Marinelli, vice presidente con delega ai Consumatori; Massimo Pedroni, vice presidente; Valentina Orlando, vice presidente con delega alla Cultura; Selvaggia Fagioli, vice presidente con delega all’Innovazione Tecnologica; Maria Chiara Sordini vice presidente con delega al sistema economico e Francesco Frattegiani, segretario generale di Confassociazioni Umbria. Persone di grande spessore culturale e professionale – conclude Marica Corvi – con le quali mi pregio di collaborare per il raggiungimento degli obiettivi nella nostra Umbria“.

    Immagine da Facebook 

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]