La Pro Loco di Protte dona apparecchiature al Pronto Soccorso del San Matteo degli Infermi

  • Letto 919
  •  Si tratta di due monitor multiparametrici portatili da utilizzare per le attività di triage

    Si è svolta oggi, presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto, alla presenza della direttrice del Presidio dr.ssa Orietta Rossi, del direttore del Pronto Soccorso dr. Gian Luca Proietti Silvestri e della coordinatrice infermieristica Albertina Morocchi, una breve cerimonia di ringraziamento ai rappresentanti dell’associazione Pro loco di Protte per la donazione di due monitor multiparametrici portatili da utilizzare per le attività di triage e di Pronto Soccorso. 

    Tali apparecchiature consentono uno snellimento nelle procedure di misurazione dei parametri vitali e una riduzione dei contatti tra operatore e paziente, elemento quest’ultimo molto importante nella gestione di casi sospetti per coronavirus.



    I presidi, molto apprezzati dagli operatori sanitari del “San Matteo degli Infermi”, si aggiungono ad una serie di donazioni ricevute per l’emergenza coronavirus che testimoniano la vicinanza del territorio al Presidio Ospedaliero ed agli operatori che vi prestano servizio.

    Il commissario straordinario dr. Massimo De Fino e la direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 si uniscono ai ringraziamenti dei colleghi Spoletini ai rappresentanti della Pro loco per una donazione di grande utilità per i sanitari del Pronto Soccorso e per il gesto di grande importanza e generosità.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......