La Pro loco di Collerisana incontra l’Amministrazione comunale

  • Letto 253
  • Traffico autoveicolare ormai insostenibile, mancanza di parcheggi e di spazi pubblici, rete idrica ridotta a un colabrodo, mancanza di strettire di protezione lungo le strade, proprietà private in abbondano con rischi per la sicurezza: queste, in somma sintesi le problematiche che riguardano Collerisana da anni senza risposta. 
     
    La Pro loco di Collerisana, insieme a delegazioni di cittadini di Santo Chiodo e San Nicolò, ha preso parte all’incontro programmato hoc dall’amministrazione comunale per focalizzare l’attenzione sulle criticità delle singole realtà e individuare possibili soluzioni. L’incontro si è svolto nei locali della Protezione Civile di Santo Chiodo. Per l’amministrazione comunale erano presenti, tra gli altri, il Sindaco Sisti, il vicesindaco Lisci, l’assessore Albertella, la vicepresidente del consiglio comunale Coltorti e il consigliere Alleori.
     
    Le richieste di Collerisana, condensate in un documento consegnato al sindaco, sono state illustrate dall’ingegnere Fabrizio Ceccarelli, membro del direttivo della Pro loco. Sisti si è impegnato a monitorare nel dettaglio le problematiche sollevate e di valutare come intervenire nei modi e nei tempi.
     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....