La maggioranza folignate perde pezzi. Caterina Lucangeli lascia la Lega e va al gruppo misto

  • Letto 1199
  • Di Mariolina Savino

    Consiglio comunale caotico nel primo pomeriggio. Ma nel centro del mondo, la gioia del cambiamento vissuta intensamente nel 2019, lascia il posto a qualche malumore.
    È nel giro di poco tempo che il gruppo misto folignate, inesistente fino a poco più di un mese fa, comincia ad affollarsi.
    Caterina Lucangeli, consigliere comunale lascia il gruppo Lega, abbandona tutte le chat di riferimento e con una mail assolutamente sintetica ed esplicativa inviata ai soggetti preposti, è uscita definitivamente di scena, entrando di fatto nel “Gruppo Misto”.

    Le motivazioni saranno rese note direttamente dall’interessata l’8 di giugno durante il prossimo calendarizzato consiglio comunale.
    Il Consigliere Lucangeli, dedita ad azioni ed eventi propositivi per la propria città, continuerà il suo impegno, grata a quegli elettori che le hanno dato fiducia, indipendentemente dalla casacca politica.
    In un Consiglio comunale estremamente ad alta tensione, è arrivata oggi la defezione del Consigliere Lucangeli che ha al suo attivo, numerosi progetti di grande rilievo in parte realizzati, nel corso di questi tre anni di mandato.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]