La maggioranza folignate perde pezzi. Caterina Lucangeli lascia la Lega e va al gruppo misto

  • Letto 820
  • Di Mariolina Savino

    Consiglio comunale caotico nel primo pomeriggio. Ma nel centro del mondo, la gioia del cambiamento vissuta intensamente nel 2019, lascia il posto a qualche malumore.
    È nel giro di poco tempo che il gruppo misto folignate, inesistente fino a poco più di un mese fa, comincia ad affollarsi.
    Caterina Lucangeli, consigliere comunale lascia il gruppo Lega, abbandona tutte le chat di riferimento e con una mail assolutamente sintetica ed esplicativa inviata ai soggetti preposti, è uscita definitivamente di scena, entrando di fatto nel “Gruppo Misto”.

    Le motivazioni saranno rese note direttamente dall’interessata l’8 di giugno durante il prossimo calendarizzato consiglio comunale.
    Il Consigliere Lucangeli, dedita ad azioni ed eventi propositivi per la propria città, continuerà il suo impegno, grata a quegli elettori che le hanno dato fiducia, indipendentemente dalla casacca politica.
    In un Consiglio comunale estremamente ad alta tensione, è arrivata oggi la defezione del Consigliere Lucangeli che ha al suo attivo, numerosi progetti di grande rilievo in parte realizzati, nel corso di questi tre anni di mandato.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2023-01-28 11:29:13
    De Luca ok! Ma a Spoleto fanno un altro mestiere .STAVOLTA VE LO DICIAMO DIRETTAMENTE. Solo i fatti dicono chi.....
    Aurelio Fabiani 2023-01-20 22:16:38
    Un comunicato demenziale, di un campanilismo dell'immagine miope di chi vede uffici là dove noi vediamo servizi per i cittadini......
    Casa Rossa Spoleto 2023-01-08 09:27:58
    La parte che svolge Grifoni non ci piace. Un comunicato vuoto di obiettivi, con qualche "anatema", volto a sottrarre alla.....
    giotarzan 2022-12-24 15:05:16
    questo "signore" è 10 volte o forse più che viene denunciato, furti, aggressioni, foglio di via obbligatorio e chi più.....
    Massimo 2022-12-23 12:45:07
    In verità le promesse le hanno fatte a colaiacovo no ai lavoratori vergogna, come la protasi si vanta di essere.....