La Lega si conferma primo partito a Spoleto

La sezione locale del Carroccio: «Il territorio spoletino, pur senza un rappresentante in Consiglio Regionale, troverà in Donatella Tesei e nel nuovo Governo regionale un punto di riferimento e un valido alleato insieme al quale costruire progetti per il futuro»

“Con un risultato del 38%, la Lega a Spoleto si conferma con largo onsenso prima forza politica”. Il commento è della sezione locale del Carroccio: “Esprimiamo soddisfazione per il risultato scaturito dalle elezioni regionali. I cittadini di Spoleto hanno ribadito ancora una volta, dopo le elezioni comunali e le recenti Europee, la fiducia nel progetto politico della Lega. Il voto espresso in questa tornata elettorale regionale rappresenta sia un consenso del percorso intrapreso, sia una bocciatura nei confronti di percorsi alternativi di maggioranza che prescindono dalla spinta trainante dei partiti e in particolare della Lega.

Ringraziamo David Militoni per l’impegno profuso in questa campagna elettorale e tutta la squadra che ha contribuito al raggiungimento della vittoria finale. Siamo consapevoli che il territorio spoletino, pur
senza un rappresentante in Consiglio Regionale, troverà in Donatella Tesei e nel nuovo Governo regionale un punto di riferimento e un valido alleato insieme al quale costruire progetti per il futuro”

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

giotarzan 2022-07-30 18:32:22
Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
giotarzan 2022-07-30 18:29:42
Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
Manuele Fiori 2022-07-07 18:07:34
Finalmente un volto nuovo e persone serie al comando. Tanti auguri a tutti!
Aurelio Fabiani 2022-07-07 10:27:07
Sono d'accordo con Sergio Granelli. Se la Tesei e soci hanno dato il colpo più duro, quasi mortale, non si.....
Sergio Granelli 2022-07-06 21:35:44
Pero' dobbiamo essere onesti fino in fondo. Ricordiamoci anche della governatrice Lorenzetti e di tutti quelli che gli hanno consentito.....