• Letto 768
  • 28 settembre, sala della Vaccara , ore17

    ” La guerra in Ucraina: rischi, prospettive ed impatto economico per l’Umbria” è il titolo di un incontro, che si svolgerà il prossimo 28 settembre 2023organizzato dall’Associazione ASI, alla sala della Vaccara di Perugia , con inizio alle ore 17.00.
    L’iniziativa vuole analizzare  l’impatto nazionale e locale di questo conflitto, che sta condizionando pesantemente l’economia europea, il dibattito politico,  con prospettive di medio e lungo periodo e il rischio di diventare un generale campo di battaglia.
    L’intervento centrale  sarà tenuto dall’ex Ministro, On. Gianni Alemanno , Portavoce del Movimento “Forum per l’indipendenza Italiana”, cui  aderiscono associazioni, comitati e liste civiche, che intendono rappresentare una richiesta di cambiamento, finora inascoltata dalla politica ufficiale, e volta alla riaffermazione della sovranità nazionale  e popolare , nel segno di  principi di giustizia sociale, sicurezza ed indipendenza del nostro Paese.

    Porteranno il loro saluto Ettore Bertolini, direttore e fondatore della Agenzia Stampa Italia ,  Giuliano Mignini, Magistrato  e Consulente della Commissione Parlamentare Antimafia,  e Vincenzo Silvestrelli, Presidente di  Eticamente .
    L’incontro sarà moderato da Roberta Ricci, vice-presidente del Consiglio Comunale di Perugia . La cittadinanza è invitata a partecipare.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-01-17 10:02:04
    Ambeh! Ringraziala pure la Agabiti che da Assessore della Giunta Tesei ha fatto parecchio per difendere l' ospedale del suo.....
    Aurelio Fabiani 2025-01-13 20:51:58
    RIPRISTINO DI TUTTI I REPARTI E SERVIZI DELL' OSPEDALE DI SPOLETO. È ORA DI INIZIARE! CHIEDIAMO: Riaffermazione pubblica, immediata, della.....
    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....