La Ducato Futsal alla vigilia della sfida al Gubbio Burano. Cannarozzo: “Prima di Natale ci giochiamo molto in ottica playoff”

  • Letto 347
  • Nei giorni in cui la Ducato Spoleto Futsal mette in bella mostra i trofei della stagione ’23-’24, ricevuti in settimana in Federazione (titolo e coppa under 15, oltre alla Coppa Disciplina tanto per la prima squadra quanto per la stessa under 15, riconoscimenti questi ultimi cui tiene molto il presidente Zicavo), Rosi e compagni sono già proiettati sul prossimo match che li vedrà ospitare il Gubbio Burano, compagine in decisa ripresa.
    “Loro hanno perso tante partite in fila – dice il Team Manager spoletino, Luca Cannarozzo – ma nelle ultime due hanno prima battuto il San Martino capolista e poi strappato un pareggio a Torgiano. Quindi c’è bisogno della nostra migliore versione…”
     

    Ducato che vuole aprire nel migliore dei modi il girone di ritorno.
    “Nella prossima settimana ci giochiamo molto: prima il Gubbio Burano e poi la trasferta di venerdì a Lidarno sul sintetico, dove storicamente abbiamo sempre fatto fatica. Qui si vedrà se valiamo un posizionamento play off”.
    Un Cannarozzo pienamente impegnato nel suo ruolo di Team Manager e anche di fotografo.
    “Mi piace molto aiutare questa società per quello che so fare: ci metto la mia esperienza di ex-giocatore, ma anche la passione di cogliere qualche scatto importante che fa piacere ai ragazzi ed alla società. Vedere le mie foto pubblicate sui social dei giocatori e sulla stampa è motivo di orgoglio; e, soprattutto, ripaga i sacrifici che io, insieme ai membri dello staff, faccio per la Ducato Spoleto Futsal”.
    Sicuro il recupero di Trapasso; qualche minuto anche per Botteghin ed Oranelli. 
    Appuntamento per la partita con il Gubbio Burano sabato alle 15 al PalaRota. 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-01-17 10:02:04
    Ambeh! Ringraziala pure la Agabiti che da Assessore della Giunta Tesei ha fatto parecchio per difendere l' ospedale del suo.....
    Aurelio Fabiani 2025-01-13 20:51:58
    RIPRISTINO DI TUTTI I REPARTI E SERVIZI DELL' OSPEDALE DI SPOLETO. È ORA DI INIZIARE! CHIEDIAMO: Riaffermazione pubblica, immediata, della.....
    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....