Venerdì 22 aprile a Palazzo Comunale
La FIDAPA BPW ITALY Distretto Centro e Sezione di Spoleto insieme al Comune di Spoleto e con il Patrocinio dell’ ORDINE degli ARCHITETTI di PERUGIA, promuovono un interessante convegno dal titolo “La città Storica. Nuove strategie per una città sostenibile”, anche secondo un’ottica di genere. L’appuntamento è per venerdì 22 aprile ore 16 alla Sala dello Spagna di Palazzo Comunale.
Il Convegno, inserito tra le iniziative della Giornata Internazionale della Donna, darà diritto a quattro Crediti Formativi Professionali per gli Architetti partecipantiIl convegno si aprirà con saluti istituzionali di Pina Zito, Presidente FIDAPA BPW ITALV Sezione di Spoleto, Maria Elena Bececco, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Pari Opportunità Comune di Spoleto, l’Arch. Veronica Benedetti, Vicepresidente dell’Ordine degli Architetti di Perugia, Fiorella Annibali, Presidente Distretto Centro FIDAPA BPW ITALV e Pia Petrucci, Presidente Nazionale FIDAPA BPW ITALV
Coordina Maria Donatella Aiello, Past President Distretto Centro FIDAPA BPW ITALV. Gli interventi in programma sono di Anna di Domenico Lamarca, Past President Nazionale FIDAPA BPW ITALV, l’Arch. Lucia Martincingh, Docente presso la Facoltà di Architettura UniTre Roma, l’Arch. Patrizia Risoldi, Segretaria FIDAPA BPW ITALV Sezione di Spoleto, l’Arch. Giuliano Macchia, Libero professionista e Antonio Cappelletti, Assessore all’Urbanistica Comune di Spoleto. Interverranno le Associazioni del territorio. Le Conclusioni sono affidate all’arch. Pia Petrucci, Presidente Nazionale FIDAPA BPW ITALY.
Lascia un commento