La BM8 Spoleto 2018/2019 si presenta

BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO(DMN) Spoleto  – dopo le più che positive prime uscite stagionali in Coppa Primavera, ed in vista dell’inizio del campionato di Prima Categoria, la BM8 Spoleto è pronta a presentarsi alla città.

[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

L’appuntamento per conoscere i componenti della squadra guidata da Emanuele Loretoni ed i vertici societari, é fissato per domani, giovedì 6 settembre, alle ore 20:30 al “Ganzo” in Piazza Garibaldi 31 (ex Giardino dello Sport).

IMG-20180905-WA0000