Juniores, Terni Est-Spoleto 1-1 : Vinha salva lo Spoleto

  • Letto 830
  • Al 93′ la rete che vale il pari

    (DMN) Terni – lo Spoleto di mister Flavio Lo Vaglio, porta a casa un punto importante dal sintetico di via Vulcano. Contro il Terni Est, nella sfida valida per la ventitreesima giornata del campionato Juniores regionale A2, girone B, i biancorossi hanno disputato una buonissima gara, legittimando nel finale, un pareggio importante.

    La partita – il tecnico biancorosso, al ritorno in panchina dopo la squalifica, ha proposto il 4-4-2 con Scerna in porta, Dahaman, Fabiani, Marku e Parmegiani in difesa, Bartoli, Petroni, Ceccarelli e Lucentini a centrocampo con Vinha e Huzuneanu di punta.

    Il tecnico di casa, Domenico illuminati ha proposto Barbonari tra i pali, Pinna, Stentella, Schiavi, Cordiali, Fazi, Sipace Paterni, Capocci, Tagliamonte e Argenti.

    Il primo tempo, ben giocato da entrambe pe formazioni, si é concluso a reti inviolate. Ad inizio ripresa Scerna a Dahaman hanno lasciato il posto a De Mariano e Piccioni. Al 10′ i padroni di casa si sono portati in vantaggio con un gol di Capocci.

    Nei minuti successivi mister Lo Vaglio ha rimodellato la squadra inserendo Gori, Piermarini e Condrache al posto di Bartoli, Ceccarelli e Huzuneanu. 

    Al 93′ una rete di Fabio Vinha ha regalato allo spoleto un punto importantissimo.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]