I biancorossi chiudono la gara in nove: espulsi Lucentini e Fabiani
(DMN) Spoleto – la formazione Juniores dello Spoleto deve fare i conti con una nuova sconfitta interna. Nel recupero della ventottesima giornata del campionato regionale A2, girone B, é l’Orvietana di Ciccone, terza forza del torneo, a tornare a casa con l’intera posta in palio.
La partita – mister Lo Vaglio punta ancora sul 5-3-2 con Scerna in porta, Piccioni, Dumitrascu, Fabiani, Marku (foto) e Parmegiani in difesa, Lucentini, Valentini e Gori in mediana con Huzuneanu e Vinha in attacco.
Il tecnico ospite Gianfranco Ciccone sceglie invece Sganappa, Dottarelli, Mosconi, Chioccia, Fraleone, Bianco, Cotigni, Bartolomei, Perquoti, Terracina e Sulimani.
Gli ospiti si sono portati in vantaggio al 16′ con un calcio di rigore, contestatissimo dai padroni di casa, messo a segno da Chioccia. Dieci minuti più tardi, un altro calcio di rigore, trasformato da Valerio Valentini ha ristabilito la parità.
Nella ripresa, al 62′ , con lo Spoleto in inferiorità numerica per l’espulsione di Lucentini, Scerna ha parato un calcio di rigore ma tre minuti più tardi si é dovuto arrendere alla rete del definitivo vantaggio di Perquoti. Al 76′ anche Fabiani é stato mandato anzitempo negli spogliatoi lasciando i compagni in nove contro undici.
Foto sotto: il tecnico Flavio Lo Vaglio

Lascia un commento