Juniores, Spoleto-Orvietana 1-2 : non basta il calcio di rigore di Valentini

  • Letto 1173
  • I biancorossi chiudono la gara in nove: espulsi Lucentini e Fabiani

    (DMN) Spoleto – la formazione Juniores dello Spoleto deve fare i conti con una nuova sconfitta interna. Nel recupero della ventottesima giornata del campionato regionale A2, girone B, é l’Orvietana di Ciccone, terza forza del torneo, a tornare a casa con l’intera posta in palio.

    La partita – mister Lo Vaglio punta ancora sul 5-3-2 con Scerna in porta, Piccioni, Dumitrascu, Fabiani, Marku (foto) e Parmegiani in difesa, Lucentini, Valentini e Gori in mediana con Huzuneanu e Vinha in attacco.

    Il tecnico ospite Gianfranco Ciccone sceglie invece Sganappa, Dottarelli, Mosconi, Chioccia, Fraleone, Bianco, Cotigni, Bartolomei, Perquoti, Terracina e Sulimani. 

    Gli ospiti si sono portati in vantaggio al 16′ con un calcio di rigore, contestatissimo dai padroni di casa, messo a segno da Chioccia. Dieci minuti più tardi, un altro calcio di rigore, trasformato da Valerio Valentini ha ristabilito la parità.

    Nella ripresa,  al 62′ , con lo Spoleto in inferiorità numerica per l’espulsione di Lucentini, Scerna ha parato un calcio di rigore ma tre minuti più tardi si é dovuto arrendere alla rete del definitivo vantaggio di Perquoti. Al 76′ anche Fabiani é stato mandato anzitempo negli spogliatoi lasciando i compagni in nove contro undici.

    Foto sotto: il tecnico Flavio Lo Vaglio

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......