I ragazzi di Lo Vaglio, sfortunati in avvio, cadono al XVI Giugno
(DMN) Spello – non riesce più a vincere la formazione Juniores dello Spoleto che nella gara valida per la 24^ giornata del campionato Juniores regionale A2, girone B, cade allo stadio XVI Giugno di Spello. Una sconfitta, quella odierna, che consegna ai biancorossi il quartultimo posto in classifica.
La partita – mister Lo Vaglio, affiancato in panchina dal fedele vice Carlo Cerquiglini, disegna lo Spoleto con il 4-2-3-1 con Scerna in porta, Piccioni, Marku, Ginepri e Parmegiani in difesa, Gori e Lucentini in mediana con Vinha, Huzuneanu e Gbale alle spalle di Piermarini.
Il tecnico di casa Massimo Nardi schiera invece Ottaviani in porta, Bambù, Fabbri, Massini, Tassi, Ferretti, Agostinelli, Pantalla, Bacaro, Gasparri e Roscini Vitali.
Nei primi minuti é lo Spoleto a cercare insistentemente la rete del vantaggio ed al 27′ un bel tiro di Huzuneanu si stampa sulla traversa.
Nella ripresa, il portiere spellano Ottaviani si supera su Vinha prima e su Piermarini poi.
Al 26′ della ripresa i padroni di casa hanno trovato il vantaggio con Bacaro e due minuti più tardi hanno sigillato il risultato con Gasparri.







Lascia un commento