• Letto 949
  • 50enne denunciata minacce, furto aggravato e violenza privata

    Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, – si legge a una nota stampa della Questura  – a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti in un’abitazione della città per una lite tra condomini.

    Gli agenti, giunti sul posto, hanno preso contatti con la richiedente che ha dichiarato di aver subito il distacco dell’energia elettrica – attraverso la manomissione del contatore – da parte del padre della sua locataria.

    La signora – prosegue la nota della Questura –  ha spiegato che da tempo era in lite con la padrona di casa per questioni legate alla gestione del contratto di affitto e al pagamento delle utenze. In seguito alla manomissione del contatore, previa autorizzazione dell’amministratore di condominio, si era allacciata all’impianto di energia condominiale.

    La 50enne ha raccontato che quel pomeriggio, dopo aver notato due uomini nei pressi del contatore, era uscita di casa e – presumibilmente per evitarne la fuga – si era introdotta all’interno di un furgone parcheggiato nei pressi dello stabile sfilando le chiavi dal cruscotto. Successivamente aveva allertato la Polizia di Stato.

    Gli agenti, a quel punto, hanno preso contatti con il padre della locataria che ha spiegato di essere stato percosso e minacciato dalla donna che, dopo aver aperto lo sportello del suo furgone, si era introdotta, con prepotenza, al suo interno sfilando le chiavi dal cruscotto.

    Dopo aver sentito i condomini e aver accertato che la donna si era abusivamente allacciata alla corrente condominiale attraverso una prolunga elettrica, i poliziotti hanno raccolto la denuncia della parte offesa e deferito la 50enne all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce, furto aggravato e violenza privata.

    L’indagata – conclude la nota della Polizia  – è da presumersi innocente fino a sentenza definitiva di condanna.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.
    Gori Alessandra 2025-02-27 18:21:50
    Ma ai giardini di via visso il muretto intorno ai giochi vi sembra sicuro?
    Massimo 2025-02-06 12:20:24
    Come si fa a pubblicare un simile articolo sapendo non essere veritiero? Forse chi lo pubblica non è a conoscenza.....