Il tennis tavolo spoletino riparte con la serie D 1

  • Letto 212
  • Settore giovanile in piena ricostruzione

    Non è stato facile ripartire. Dopo un anno e mezzo di stop causato dal Covid, qualcuno poteva anche stancarsi di aspettare. Scegliendo magari un altro sport. Invece, la grande famiglia della Asd Tennis Tavolo Spoleto, si è ritrovata tutta o quasi sotto la guida del coach-presidente, Alessandro Scatolini. Pronta ad una nuova avventura nel torneo regionale di serie D1. La pandemia ha colpito duro. Non tanto sulla salute degli atleti, quanto sulla impossibilità di trovare spazi idonei, nel momento in cui il gruppo stava diventando sempre più numeroso.



    Ora siamo ripartiti come all’inizio dalla Bocciofila di San Giacomo – commenta Alessandro Scatolini – . Speriamo di tornare a riempire quanto prima i palazzetti dell’Umbria con le nostre nuove leve. Il Covid ha penalizzato tutti, ed in particolare le società piccole. Ma l’aiuto dei pongisti con più esperienza, personalmente, mi ha dato la spinta decisiva. Se siamo ripartiti con l’attività agonistica, il merito è soprattutto il loro”.

    Intanto, è partito il campionato, e la prima giornata ha messo di fronte le due squadre spoletine in un derby decisamente avvincente. Ha prevalso per 5 a 4 quella capitanata da Julien Mariott,il quale è stato affiancato da Michele Proietti e Giacomo Restani.

    L’altra squadra poteva contare su Alessandro Leonardi, Roberto Moretti e Marco Picciafuoco. Hombre de el partido, Michele Proietti, che ha superato tutti e tre i suoi compagni di società. La società spoletina disputerà i suoi allenamenti alla Bocciofila di San Giacomo (ore 18) tutti i mercoledì e venerdì. Dalle 18,30, invece, ogni lunedì.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    M4984 2021-10-18 16:49:01
    Ha perso SPOLETO!!! Complimenti.
    Aurelio Fabiani 2021-09-27 21:09:54
    Non ci sono programmi ma solo promesse, non ci sono fatti ma solo chiacchiere. Non ci sono idee ma solo.....
    Battini marina 2021-09-27 17:26:31
    Ho già scritto un commento ma non l avete pubblicato.....la verità vi fa male?
    Battini Marina 2021-09-27 17:23:23
    L ospedale tornerà a breve come è meglio di prima saranno implementati nuovi reparti con specializzazioni all avanguardia.per quanto riguarda.....
    Battini Marina 2021-09-27 17:21:43
    L ospedale tornerà a breve come è meglio di prima saranno implementati nuovi reparti con specializzazioni all avanguardia.per quanto riguarda.....