I ringraziamenti ai volontari della Associazione Peter Pan , della cooperativa “IlCerchio” e alla Fondazione CaRiSpo
Durante questo week end, dal 10 al 12 maggio, si sono svoltI, a Bernalda in Basilicata, i Play the Games di bocce per il centro-sud Italia.
I nostri atleti del gruppo Special Olympics di Bocce hanno partecipato a questo evento con la solita esuberanza e spensieratezza, onorando però ancora una volta il motto special “che io possa vincere, ma se non vincessi che io possa tentare con tutte le mie forze”.
I nostri hanno dato il meglio, con tutte le loro forze, ed alla fine la coppia formata da Ilenia e Bogdan è risultata vincitrice.
Quasi non riuscivamo a crederci, tanta strada e non cosi tante speranze, e invece ce la hanno fatta.
La finale è stata veramente emozionante, i nostri giocavano contro una coppia di Arezzo in cui era presente un giocatore che aveva partecipato ai Giochi Mondiali di Los Angeles nel 2015.
Al termine del tempo regolamentare, il punteggio di parità ha richiesto una ulteriore partita di spareggio e finalmente i nostri atleti hanno vinto, sono arrivati primi!!!
I complimenti si sono sprecati ed i salti di gioia pure, grazie ragazzi per quello che ci avete fatto provare. Ci preme ringraziare anche i volontari della Associazione Peter Pan e della cooperativa “IlCerchio” e grazie soprattutto alla Fondazione CaRiSpo per il contributo economico che ha consentito tutto ciò.
Team Special Olympics Spoleto
Lascia un commento