Il Sindaco incontra Maria Teresa Panone, dirigente dell’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato ‘R. Lanari‘ di Spoleto

Primo di una serie di appuntamenti con le Forze dell’Ordine di Spoleto

Il sindaco di Spoleto Andrea Sisti ha incontrato ieri mattina Maria Teresa Panone, dirigente dell’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato ‘R. Lanari di Spoleto.

È una visita che compio con grande piacere – ha dichiarato il primo cittadino – perché desidero manifestare personalmente ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine la vicinanza dell’amministrazione e della città. Il rapporto e l’interlocuzione costante tra le istituzioni è indispensabile, soprattutto in ambiti complessi e importanti come quelli legati alla sicurezza dei cittadini. Si tratta di attività quotidiane che richiedono professionalità e impegno, rispetto alle quali senti il dovere di ringraziarli. Come Amministrazione, oltre ad augurarci che l’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato di Spoleto, che al momento conta circa 500 allievi, possa continuare il suo percorso di ripresa, lavoreremo affinché possa mantenere nel tempo questo ruolo di riferimento nei percorsi formativi della Polizia di Stato’.

L’incontro, che si è tenuto all’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato di Spoleto, è il primo di una serie di colloqui che il sindaco di Spoleto effettuerà nei prossimi giorni con i rappresentati delle Forze dell’Ordine del territorio.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

gianni burli 2025-03-19 07:31:27
ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?
Patrizia 2025-03-12 13:44:27
Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.