Il saluto a Spoleto del Generale Diego Filippo Fulco

  • Letto 673
  • Questa mattina l’incontro a Palazzo comunale con il Sindaco Umberto de Augustinis

    Questa mattina il Sindaco Umberto de Augustinis ha incontrato il Comandante della Brigata Meccanizzata Granatieri di Sardegna Generale Diego Filippo Fulco.

    Dopo due anni, di cui nove mesi trascorsi in Libano a capo del contingente italiano di UNIFIL (United Nations Interim Force in Lebanon) da novembre 2019 a luglio 2020, il Generale Fulco verrà assegnato a nuovo incarico.

    L’incontro si è tenuto a Palazzo comunale in occasione della visita del Generale a Spoleto dove ha portato il saluto anche al II Battaglione Granatieri “Cengio” che, oltre ad essere impegnato nell’operazione “Strade sicure” in Umbria, ha preso parte alla missione in Libano proprio sotto il comando del Generale Fulco.

    All’incontro ha partecipato anche il Tenente Colonnello Gabriele Guidi, Comandante del II Battaglione Granatieri “Cengio”.

    Al termine della visita il Sindaco Umberto de Augustinis, in segno di riconoscenza per l’impegno profuso in questi due anni e per l’importante incarico ricoperto, ha donato al Generale Fulco il libro “Spoleto. Dizionario visivo di una città”. Il Generale ha donato alla città di Spoleto il crest della missione UNIFIL in Libano.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Leo 2021-02-12 14:24:00
    State dimostrando voi consiglieri della lega che siete pari pari uguali a quelli del PD....il che non è un complimento.....
    Luca Filipponi 2021-02-07 12:57:20
    Tania Di Giorgio un direttore musicale ed una artista veramente unica e straordinaria
    Aurelio Fabiani 2021-02-07 09:20:39
    CANZONI CONTRO LA GUERRA - AL MILITE IGNOTO di Claudio Lolli Io lo so chi ti spinse a partire e.....
    Ufficiale: dall'8 al 21 febbraio misure di fascia rossa rafforzata in tutti i comuni della Provincia di Perugia e in sei della Provincia di Terni | Due Mondi News - HealthGlitz 2021-02-06 22:37:54
    […] Read original article here […]
    Daniele 2021-02-04 23:50:49
    Ennesima prova che questa Amministrazione e questo sindaco valgono 0. Fare proclami di successo? Qui a rimetterci sono solo le.....