Il punto sulle squadre umbre nel campionato di Serie D: 22 giornata

  • Letto 960
  • È andata in scena la 22^ giornata nel campionato di Serie D girone E, dove sono impegnate le cinque formazioni umbre di categoria. È quasi vicina ai saluti la Voluntas Spoleto di Carlo Lanza, battuta ancora una volta al “Comunale”, questa domenica ad avere la meglio è stato lo Scandicci che si è imposto per 1 a 0 con la rete siglata da Vinci sul finire della prima frazione. Brutta sconfitta casalinga anche per il Gualdo Casacastalda, battuto al “Luzzi” per tre reti a zero dalla Sangiovannese; sconfitta anche per il Foligno battuta in casa del Montecatini per 4 reti a 2, i gol della squadra di Pierfrancesco Battistini sono stati siglati da Napolano e Di Paola; pareggia invece il Cittá di Castello in casa del Ponsacco, 1 a 1 il risultato finale, il gol dei tifernati è stato siglato da Ceccarelli. Rispetto alle altre umbre va molto meglio al Gubbio che vince contro la Pianese, decide al 28′ del primo tempo Kalombo.

    In classifica la migliore squadra umbra è il Gubbio saldamente in zona play off con 40 punti, il Foligno al settimo posto con 32, in zona tranquillità c’è il Cittá di Castello con 29 punti, ultime due posizioni della graduatoria occupate invece dal Gualdo Casacastalda con 18 punti e Voluntas Spoleto con 9 punti.
    Nel prossimo turno, in programma domenica 14 febbraio alle 14.30, il Cittá di Castello ospiterà la Colligiana, il Foligno affronterà in casa il Gavorrano, e il Gubbio attende al “Barbetti” il Montecatini, la Voluntas Spoleto affronterà in trasferta la Jolly Montemurlo e il Gualdo Casacastalda giocherà in casa del Poggibonsi.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......