Il punto sulle squadre umbre in Serie D: 21 giornata

  • Letto 1176
  • Si é giocata la ventunesima giornata nel campionato di Serie D girone E dove sono impegnate le cinque formazioni umbre di categoria. Nell’anticipo del sabato il Cittá di Castello di Enrico Cerbella ha battuto la Voluntas Spoleto di Carlo Lanza per 1-0 grazie ad una rete nella prima frazione di gioco di Ceccarelli. Pesante sconfitta casalinga per il Foligno che rovina il compleanno del suo tecnico Pier Francesco Battistini, i falchetti infatti sono stati battuti tra le mura amiche dalla Colligiana per 2-0 grazie alle reti dell’ex Castel Rigone Tranchitella e di Mugnai. Vittoria in rimonta al “Barbetti” per il Gubbio contro il ponsacco, dopo il vantaggio ospite Ferri Marini su calcio di rigore prima e Crocetti poi hann regalato i tre punti alla formazione guidata da Giuseppe Magi. Infine, buon pareggio a reti inviolate nella sfida salvezza per il Gualdo Casacastalda sul campo dello Scandicci.
    In classifica il Gubbio si porta al quinto posto in zona play off con 37 punti, in zona tranquillità il Foligno é a 32 punti mentre il Gualdo è a 28. Ultimi due posti in graduatoria invece per Gualdo Casacastalda e Voluntas Spoleto rispettivamente con 18 e 9 punti.
    Nel prossimo turno in programma domenica 31 gennaio alle ore 14:30 il Gualdo Casacastalda ospiterà la Sangiovannese, il Foligno sarà ospite del Montecatini, il Gubbio della Pianese, il Cittá di Castello del Ponsacco mentre la Voluntas Spoleto ospiterà al “Comunale” lo Scandicci.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-04-10 17:38:23
    Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
    Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
    La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
    Zorro 2021-04-03 10:46:44
    Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!
    Zorro 2021-03-15 06:31:51
    Si infatti si potrebbero prendere ad esempio gli amministratori 5 stelle o meglio da dimenticare a partire da roma.....e questione.....
    marco marcucci 2021-03-11 08:07:54
    Bravo Luca