Il Prof. Simone Fagioli nominato responsabile di Più in alto Umbria per la città di Spoleto

  • Letto 1627
  • di Lia Novisa

    Il gruppo civico “Più in Alto” prosegue con il suo radicamento nel territorio umbro con la nomina a nuovo responsabile per la città di Spoleto del professore Simone Fagioli, giovane professionista attivo in diverse realtà e associazioni culturali del territorio spoletino come “Fare Cultura”, nonché autore di diverse pubblicazioni scientifiche e non.

    Il gruppo civico “Più in Alto”, i cui riferimenti sono i valori liberali, moderati e popolari, continua dunque il lavoro di partecipazione politica nei vari comuni. Dopo l’esperienza folignate delle passate elezioni comunali, coordinata dal segretario Luca D’Ambrosio e dal Presidente del Consiglio Comunale Lorenzo Schiarea, sono nati il gruppo di Bevagna, con la segretaria Tiziana Zamprotta, quello di Terni con Noemi Lelli e ora è il turno della città di Spoleto.

    La rete civica sarà impegnata nei prossimi mesi in diverse iniziative territoriali, per cercare di dare risposte ai problemi dei cittadini e per aprire la discussione e un confronto, sui temi all’ordine del giorno nell’agenda politica umbra. Il primo appuntamento sarà: l’incontro “Letteratura e territorio”, venerdì 10 dicembre alle ore 17.45 nella Sala Fittaioli del Comune di Foligno, avente come relatori il professore Fagioli e la giornalista Mariolina Savino.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......