Il Popolo della Famiglia dice no alla chiusura della filiale di Banco Desio a Castel Ritaldi

  • Letto 1297
  • Rosario Murro: “Una decisione che Castel Ritaldi e suoi cittadini non meritano. Pronti a scendere in piazza per tutelare i diritti dei residenti”

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Una notizia improvvisa che colpisce direttamente tutta la popolazione e tanti correntisti di Castel Ritaldi , La Bruna e altre piccole frazioni del comprensorio comunale.

    Una notizia da condannare viste le repentine decisioni assunte da Banca Desio.

    Un servizio pubblico indispensabile per i tanti cittadini e le aziende che si ritroveranno senza uno sportello bancario a disposizione di una intera comunità.

    In qualità di coordinatore comunale del Popolo della Famiglia di Spoleto e stretto collaboratore della Sindaca Elisa Sabbatini , esprimo la mia piena solidarietà , e condanno con sdegno la decisione presa da Banca Desio in un momento così delicato causa Pandemia da Covid-19, una grave decisione che penalizza il tessuto economico e sociale di Castel Ritaldi..

    Saremo pronti in prima linea affinché si trovi una soluzione più giusta , anche interpellando un altro Istituto Bancario che possa soddisfare e con serietà le esigenze dei cittadini di Castel Ritaldi e frazioni annesse.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]