Il Partito Democratico di Spoleto si scambia gli auguri in vista delle imminenti festività natalizie

  • Letto 1015
  • Il segretario Stefano Lisci: “C’è tanto impegno  e forte coesione con l’obiettivo di dare un contributo al bene comune”

    Incontro conviviale, in una cornice di grande cordialità e partecipazione, tra dirigenti, rappresentanti istituzionali, iscritti e simpatizzanti del Pd di Spoleto per il tradizionale scambio degli auguri in vista delle imminenti festività natalizie.

    Il segretario Stefano Lisci ha espresso grande soddisfazione per il clima costruttivo che si respira in casa Pd nella nostra città. Clima di unità confermata dal presidente del consiglio comunale Marco Trippetti, dagli assessori Danilo Chiodetti e Letizia Pesci, dal capogruppo Federico Cesaretti, dal vice capogruppo Guerrino Lucentini, dai Consiglieri comunali, dai membri della segreteria e dai militanti che di giorno in giorno acquisiscono esperienza e motivazioni.
    “C’è tanto impegno – ha sottolineato Lisci – e forte coesione con l’obiettivo di dare un contributo al bene comune. Abbiamo l’ambizione di essere punto di riferimento per i nostri cittadini e di incidere a più alti livelli nel costruire un futuro migliore per la nostra città. Le porte del Partito Democratico sono aperte a tutti coloro che si riconoscono in questi principi che sono lontani anni luce da personalismi e tornaconti personali. I nostri concittadini lo hanno percepito e sempre più numerosi si relazionano con tutti noi che, nelle differenze di opinione, troviamo la linfa per migliorarci e trovare le migliori soluzioni nell’interesse della città”.

    Torta con l’effigie della bandiera del PD, foto di gruppo, brindisi augurali e ringraziamenti ai partecipanti e a chi per motivi di lavoro o di salute non ha potuto esserci hanno concluso la bella serata.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]