Il Boxing Club Diego Bartolini organizza il “Primo Trofeo Diego Bartolini” a Norcia

  • Letto 553
  • Il Boxing Club Diego Bartolini è lieto di annunciare la prima edizione del “Trofeo Diego Bartolini”, un evento di Pugilato Olimpico che si terrà sabato 7 settembre in Piazza San Benedetto, a Norcia. Questa manifestazione sportiva, intitolata in onore del compianto pugile nursino Diego Bartolini scomparso in un incidente stradale il 4 settembre 2005, vuole celebrare la passione e la dedizione di un atleta che ha lasciato un segno indelebile nella comunità e nel mondo della boxe.

    L’evento avrà inizio alle ore 18:00 con una serie di incontri di pugilato giovanile, che vedranno protagonisti i futuri campioni di questa disciplina. Il clou della serata è previsto per le ore 21:00, quando si svolgeranno gli incontri di Pugilato Olimpico, in cui saranno coinvolti, oltre ai migliori pugili umbri, anche atleti provenienti da Marche e Abruzzo, un’occasione per apprezzare il livello più alto di questa nobile arte sportiva.

    Il “Primo Trofeo Diego Bartolini” è patrocinato dal CONI, dal Comune di Norcia e dalla Federazione Pugilistica Italiana, e vedrà la presenza anche del Presidente Regionale della Federazione Pugilistica italiana Umbria Simone Duchi, a testimonianza dell’importanza di questa iniziativa per la promozione dello sport e della cultura pugilistica in Italia.

    L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza e agli amanti della boxe, affinché partecipino numerosi a questa serata di sport e memoria, un’opportunità per onorare Diego Bartolini e sostenere i giovani talenti del pugilato.

    Vi aspettiamo numerosi in Piazza San Benedetto per una serata di emozioni, sport e ricordo.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.
    Gori Alessandra 2025-02-27 18:21:50
    Ma ai giardini di via visso il muretto intorno ai giochi vi sembra sicuro?
    Massimo 2025-02-06 12:20:24
    Come si fa a pubblicare un simile articolo sapendo non essere veritiero? Forse chi lo pubblica non è a conoscenza.....