Grande successo la sedicesima edizione del Torneo di Pallavolo “Città di Spoleto”

  • Letto 246
  • Si è conclusa con un grande successo la sedicesima edizione del Torneo di Pallavolo “Città di Spoleto”, che ha visto la partecipazione di oltre 480 atlete, appartenenti a ben 23 squadre provenienti da tutta Italia. Un evento di altissimo livello che ha rappresentato una straordinaria occasione per lo sport, la città e il turismo.

    Per tre giorni, 121 partite si sono svolte senza sosta, occupando tutti gli impianti sportivi della città e trasformando Spoleto in un vero e proprio centro nevralgico della pallavolo italiana.
     

    Oltre alla valenza sportiva, il torneo ha avuto un importante impatto per il movimento pallavolistico locale e per la promozione di Spoleto come destinazione turistica. L’evento, infatti, ha attirato l’attenzione non solo degli appassionati di pallavolo, ma anche di testate giornalistiche di rilievo, come la RAI.

    Un ringraziamento speciale va a tutte le atlete, agli allenatori, agli arbitri e ai volontari che hanno contribuito alla riuscita di un torneo che, anno dopo anno, continua a crescere in qualità e partecipazione.

    L’ASD Volley Spoleto è entusiasta per il successo dell’evento e rinnova l’appuntamento alla prossima edizione di Pasqua, con l’impegno di rendere il Torneo “Città di Spoleto” un momento sempre più importante per lo sport e per la comunità pallavolistica e spoletina.
     
    ASD Volley Spoleto 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-01-17 10:02:04
    Ambeh! Ringraziala pure la Agabiti che da Assessore della Giunta Tesei ha fatto parecchio per difendere l' ospedale del suo.....
    Aurelio Fabiani 2025-01-13 20:51:58
    RIPRISTINO DI TUTTI I REPARTI E SERVIZI DELL' OSPEDALE DI SPOLETO. È ORA DI INIZIARE! CHIEDIAMO: Riaffermazione pubblica, immediata, della.....
    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....