Grande partecipazione del MTB Spoleto alla Granfondo di San Pellegrino

  • Letto 602
  • Iacopo Iachettini si è anche laureato campione sociale

    È andata in scena ieri la Granfondo di San Pellegrino, valida come seconda prova del circuito Umbria Marathon 2023. L’organizzazione dell’Avis di Gualdo Tadino è riuscita a portare sui sentieri nei dintorni di Gualdo Tadino circa 350 iscritti, con buona rappresentanza anche a livello nazionale.

    A dimostrazione dell’importanza che sta dando l’MTB Spoleto, non solo al circuito in sé, ma anche a queste uscite come forma di aggregazione per i soci, sono stati ben trenta i partecipanti spoletini, capitanati dal presidente Emiliano Di Battista. E, al di là del premio ricevuto come squadra prima classificata (assegnata alla “quantità”), non è mancata nemmeno la qualità nelle prestazioni dei portacolori del MTB. 

    In una gara dura e veloce, fatta di continui rilanci e pochissimi punti per respirare, si registra il 9° posto assoluto di Alessandro Desantis, che in un parterre di partecipazione di tutto rispetto, si è ritagliato un posto da protagonista con una gara ben studiata, gestendo le energie per affrontare al meglio l’ultima ripida ascesa di San Pellegrino. 

    Prima di categoria e terza assoluta tra le donne Ursula Arcangeli che ha visto sfumare la seconda posizione a causa di un errore compiuto nel percorso. 

    Ancora sugli scudi i due juniores, con Riccardo Paloni primo e Leonardo Cardrelli terzo. 

    Soddisfazione anche dalle donne che si sono cimentate sul percorso “corto”, con il primo posto assoluto per Chiara Crispini e i primi due posti nella loro categoria per Emanuela Nicolucci e Michela Petrioli.

    Grandi tempi anche per Iacopo Iachettini (che si è anche laureato campione sociale) 5° nella categoria M1, Settimio Crispini 11° nella M3 e Marco Buompadre 13° nella M4. 

    Si torna in gara il 21 maggio con la Gran Fondo Antica Carsulae. 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]