Giovani allenatori per lo Spoleto: Montesi punta sugli spoletini DOC

Appena conclusi i campionati Juniores e di Eccellenza regionale, alla ASD Spoleto si va verso la nuova stagione nel segno della continuità e dell’identità locale. Il presidente Vittorio Montesi ha ufficializzato , tramite  un comunicato stampa,  alcune scelte tecniche che confermano la volontà della società di puntare su figure legate al territorio e già inserite nell’ambiente biancorosso.

Per la Prima Squadra, impegnata nel prossimo campionato di Eccellenza, la guida sarà ancora affidata a Emmanuele “Momo” Loretoni. Emmanuele Loretoni, già alla guida della squadra nelle ultime gare della scorsa stagione, proseguirà quindi il suo lavoro sulla panchina biancorossa, forte della fiducia della società e della conoscenza del gruppo.

Novità invece per la formazione Juniores, che nel prossimo anno sarà impegnata nel campionato A1: la panchina è stata affidata a Leonardo Partenzi, figura che la società conosce bene e che avrà il compito di guidare il percorso di crescita dei giovani biancorossi.

“Si tratta di scelte in continuità con il lavoro già avviato e con l’attenzione alla valorizzazione delle persone che conoscono bene il nostro ambiente” fanno sapere dalla società.

Lo Spoleto riparte quindi da certezze interne e da un’impostazione che punta a solidità e sviluppo, dentro e fuori dal campo.