Continueranno tutte il proprio cammino dopo la fase regionale, per cercare di ottenere nella successiva fase Interregionale, il pass per i Campionati Italiani Gold Junior e Senior.
Protagoniste le ginnaste della Fenice e della Ginnastica Umbria di Spoleto, oltre alla portacolori della Fortebraccio Perugia
Fra le junior 1, primo posto ex aequo per Claudia Cappelletti e Beatrice Bastida che hanno chiuso la gara con punti 50,500, dove spicca il punteggio alla palla di Cappelletti, 14,700 e quello al nastro di Bastida 13,400.
Nelle junior 2 si è imposta Camilla Quondam con punti 50,200 davanti a Sara Jane Lipari che ha totalizzato punti 44,50, eccellente l’esercizio di Camilla alla fune con un 13,400, mentre per Sara miglior punteggio alle clavette con 12,900.
Nelle Junior 3, gara regolare per Ludovica Serafini che ha prevalso su Tabatah Barberini, 51,700 per la prima contro il 49,500 di Barberini.
La Serafini ha prevalso alla fune, palla e nastro, mentre la Barberini ha ottenuto il miglior punteggio alle clavette.
Riprenderanno ora gli allenamenti, per quello che sarà il più importante appuntamento dell’anno.










Lascia un commento