Ginnastica ritmica: a Campobasso, Asia Fatigoni due volte sul podio

  • Letto 1639
  • Doppia soddisfazione per l’atleta della polisportiva La Fenice

    Campobasso ha ospitato la Fase Interregionale dei Campionati Italiani Gold di Specialità junior e senior, la trasferta in terra molisana, non poteva essere migliore per la nostra portacolori, Asia Fatigoni, impegnata nella gara senior al cerchio e al nastro.
    Due podi, grazie a due belle esecuzioni che hanno portato oltra alla qualificazione ai Campionati Italiani, anche ottimi punteggi.
    Al nastro, la Fatigoni si è imposta con punti 14,600 precedendo sul podio Elisa Scaricaciottoli (Gymnica Anthea) con punti 13,900, sl terzo gradino del podio Sara Volponi con il punteggio di 13,300 della Solaria Pesaro.

    Secondo posto incece al cerchio in una bellissima gara dove si è imposta Elena Carinci (Armonia Abruzzo Chieti) con punti 15,050, vicinissima Asia Fatigoni con punti 14,950, mentre al terzo posto si è classificata Agnese Potenza con punti 14,550 della Promosport Camerino.
    La ginnasta che rientra in giornata con la tecnica che l’ha seguita a bordo pedana, Laura Bocchini, la quale ha espresso grande soddisfazione per il risultato di Asia.
    Ora non resta che aspettare i Campionati Italiani che si disputeranno a Foligno.
    La Fatigoni, si è duramente preparata per questo impegno, che la vede quest’anno salire di categoria, passando da junior a senior, lo scorso anno, da junior raggiunse le finali ai Campionati Italiani, ottenendo anche una splendida medaglia d’argento.
    Il cammino non sarà facile, troverà infatti ginnaste agguerrite che ambiranno allo stesso obbiettivo, la ginnasta della Fenice sarà impegnata al cerchio e al nastro.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]