Domenica a Ponte San Giovanni la gara di categoria LA3
Domenica, presso la palestra di Ponte S. Giovanni, si è disputata la 2^Prova del Campionato Individuale Silver di ginnastica artistica femminile, con un nutrito numero di partecipanti della sezione spoletina di ginnastica artistica che hanno partecipato nella Categoria LA3, accompagnato dalle tecniche Francesca Orsolini, Gina Negrut, Alessandro Carletti e Veronica Agostinelli.
Nessuna ginnasta è finita sul podio, ma è stata una gara che è servita a fare esperienza alle ginnaste e che ha dato anche importanti conferme.
Nella categoria A1, si è piazzata al 23° posto Giada Nicolucci, nelle A3 bella prestazione per Denise Di Nardo giunta al 4° posto con il punteggio di 38,600, fra le A4 buona la prestazione di Giulia Capoccia giunta 16^ fra le 42 ginnaste partecipanti.
Bella la gara delle juniores 1, 40 ginnaste iscritte e buona prestazione per Giorgiana Preoteasa, con il punteggio di 38,00 con una bella esecuzione al corpo libero, nella stessa gara 23^ Martina Piernera e 26^ Aurora Minestrini. Nelle juniores 2, 10° posto per Sara Barchi, 11° per Nicole Di Nardo e 19° per Alysia Sensidoni, infine fra le junior 3, 7° posto per Maria Sofia Castellani.

Lascia un commento