Giancluca Comotto lascia il Perugia

  • Letto 837
  • L’ex capitano biancorosso lascia il ruolo di Direttore Generale 

    (DMN) Perugia – Gianluca Comotto non è più il Direttore Generale del Perugia Calcio. Ad annunciarlo è stata la stessa società di Pian di Massiano con un comunicato stampa apparso, nel pomeriggio di oggi, nel sito ufficiale del club.

    “Come da accordi presi da entrambe le parti – si legge – si interrompe il rapporto lavorativo con il Direttore Generale Gianluca Comotto.

    Nel ringraziarlo per aver contribuito alla vittoria del campionato di Serie C nella stagione 20/21 e del raggiungimento dei playoff in serie B nella stagione 21/22 auguriamo le migliori fortune professionali per quanto fatto e per il prosieguo di carriera.”

    Comotto, come calciatore, arrivò a Perugia nel 2013 in Lega Pro. Indossata la fascia da Capitano, l’ex difensore di Torino e Fiorentina, fu leader della squadra che vinse il campionato di Prima Divisione con Andrea Camplone in panchina. Comotto rimase in biancorosso anche nelle due stagioni successive in Serie B, per lui un totale di 64 partite con il Perugia tra Lega Pro, Serie B e Coppa Italia, conquistando un campionato di Prima Divisione e la Supercoppa di Categoria vinta contro la Virtus Entella. Dopo il ritiro dal calcio giocato Comotto è rimasto a Perugia per una stagione per ricoprire il ruolo di Club Manager. Nel 2020 , dopo una parentesi dirigenziale alla Fiorentina, è tornato a Perugia per essere il Direttore Generale del Club dove ha vinto il campionato di Serie C e conquistato l’accesso ai Play Off  nella stagione appena conclusa.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....