Fratelli d’Italia: “Ingiustificato attacco ai medici consiglieri comunali”

  • Letto 774
  • Il comunicato stampa 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Fratelli d’Italia Spoleto esprime il proprio sdegno nei confronti di chi, in questi giorni, si permette di attaccare in modo ingiustificato ed imbarazzante i medici del nostro gruppo e di altri partiti. Si lamentano inesistenti conflitti di interesse tra la carica di consigliere e la loro professione di medici.
    Con le insensate illazioni che abbiamo letto viene messa in dubbio la condotta dei professionisti  nella loro veste di consiglieri comunali. 
    Rispediamo al mittente le riprovevoli e vergognose accuse, convinti e consapevoli che tutti i medici presenti in consiglio comunale sia di FdI che di altri partiti siano prima di tutto professionisti, ineccepibili lavoratori che  stanno vivendo momenti  drammatici per il ruolo in prima linea rivestito, nonché  politici coerenti e trasparenti.
    È chiaro che le accuse mosse nascano da sentimenti negativi di chi non sa più dove e come aggrapparsi ad un ruolo che non gli appartiene più e che, pur di resistere,  si prestano a bassezze tipiche delle campagne elettorali più squallide.
    Ma ancor più indecente il fatto che, tali accuse, provengano da un soggetto che ha ricoperto molteplici ruoli istituzionali pur essendo egli stesso un dipendente della ASL umbria 2.
    Ed allora questo conflitto esiste solo oggi o esisteva anche allora ????
    Peraltro, se vi fosse realmente un conflitto di interessi dei medici consiglieri comunali, certamente non sarebbero stati eletti o meglio inseriti come candidati nella lista civica a sostegno del Magistrato De Augustinis.
    Auspichiamo che tali scelleratezze possano finire quanto prima, trattandosi di attacchi personali inaccettabili, che nulla hanno a che fare con la politica, intesa nel senso letterale del termine.
     
    Michele Leoni Coordinatore comunale di Fratelli d’italia Spoleto 
     
    Stefano Polinori Capogruppo in Consiglio comunale FDI Spoleto 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]