Francesco Gabbani esordisce come attore a Spoleto: da lunedì sarà in città per le riprese del film “La donna per me”

  • Letto 3101
  • Conferenza stampa lunedì 8 marzo alle ore 12.30. Saranno presenti il regista e gli attori

    Sono iniziate il 25 febbraio le riprese del film La donna per me di Marco Martani, scritto con Eleonora Ceci.

    Prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, La donna per me è una commedia romantica con protagonisti Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi.  Nel cast anche Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani, al suo primo ruolo cinematografico.


    Lunedì 8 marzo, primo giorno di riprese a Spoleto, è in programma alle ore 12.30 la presentazione alla stampa in videoconferenza. 

    Sarà presente l’assessore alla cultura Ada Urbani, il regista Marco Martani e gli attori Andrea Arcangeli, Stefano Fresi, Cristiano Cacciamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani.

    Le riprese del film si svolgeranno tra Spoleto e Roma.

    Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi?

    Tutto questo sta per succedere ad Andrea, un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura, conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita.

    Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in un se stesso diverso e in realtà in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza di Laura. Cercherà di rompere l’incantesimo?

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    2 Comments For "Francesco Gabbani esordisce come attore a Spoleto: da lunedì sarà in città per le riprese del film “La donna per me”"

    1. carlo
      Marzo 2, 2021

      Perchè non m’hanno preso pe’ fa’ la comparsa? Io che ho vinto diversi premi (Ig)Nobel e ‘O scars al Festival dei Due Mondi?

      Rispondi
    2. Carolina Gurska
      Marzo 3, 2021

      Si sa nulla ,della scelta delle comparse?

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2026-01-13 10:48:12
    Se le "solerti" impiegate dell'Ufficio Tecnico del Comune la smettessero di ostacolare le pratiche per la ricostruzione adducendo motivazioni pretestuose,.....
    LUCA SPINELLI • CONSULENTE FINANZIARIO 2026-01-12 17:34:12
    Un momento sobrio ma denso di significato
    LUCA SPINELLI • CONSULENTE FINANZIARIO 2026-01-12 17:28:43
    Finalmente cifre chiare e interventi mirati
    Aurelio Fabiani 2025-12-23 07:31:05
    Passerella di Natale per l' Amministrazione comunale al Caio Melisso. Ho retto un' ora e poi me ne sono andato......
    Carlo Neri 2025-12-16 18:04:05
    Bla bla bla bla