Festival dei Due Mondi, Monique Veaute accolta in Comune

  • Letto 1394
  • Questa mattina l’incontro con il Sindaco de Augustinis e il Presidente del Consiglio comunale Cretoni

    Un incontro per iniziare a programmare il futuro del Festival dei Due Mondi.

    Questa mattina il Sindaco Umberto de Augustinis e il Presidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni hanno incontrato a Spoleto Monique Veaute che, dal 1 settembre, succederà a Giorgio Ferrara alla guida del Festival.

    Si è trattato di un primo confronto per ragionare non solo su idee e proposte da realizzare nel 2021 a partire dalla 64ª edizione, ma anche per verificare quali spazi sarà possibile avere a disposizione il prossimo anno.

     

     

    Abbiamo affrontato quello che sarà il futuro della manifestazione senza, per ora, entrare nello specifico, anche perché siamo ad oggi tutti impegnati nella sfida di organizzare il 63° nell’ultimo weekend di agosto – ha dichiarato il Sindaco de Augustinis al termine dell’incontro – sicuramente è stata un’occasione molto utile per condividere alcune informazioni, anche rispetto ai tempi di recupero del teatro del Complesso Monumentale di San Nicolò e della Chiesa dei SS. Simone e Giuda in piazza Campello, che la Veaute vorrebbe poter utilizzare il prossimo anno”.

    La presentazione ufficiale alla città del nuovo direttore artistico del Festival dei Due Mondi Monique Veaute si terrà non appena le condizioni lo renderanno possibile e, comunque, non prima della 63ª edizione.

    cof

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....