Fermato con circa 800 dosi di cocaina: 23enne arrestato

  • Letto 645
  •  È successo a Spoleto 

    Negli ultimi giorni – si legge in una nota stampa del Comando Provinciale  – i militari della Compagnia Carabinieri di Spoleto hanno tratto in arresto un ragazzo ventitreenne straniero, resosi autore di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
    Il servizio di controllo del territorio operato dai militari della stazione di Spoleto ha messo a segno un’importante attività di contrasto al mercato della droga recuperando un ingente quantitativo di cocaina.
    Specificatamente il personale operante durante l’attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere hanno proceduto al controllo di un veicolo sospetto riscontrando un generalizzato senso di nervosismo e preoccupazione del conducente, rivelatosi poi fondato e basato sul possesso di una grossa quantità di droga.
    Dopo una preliminare verifica dei documenti d’identità e di circolazione si procedeva a perquisizione veicolare che consentiva il recupero di 110 grammi di cocaina, pari a circa 800 dosi, che avrebbe fruttato sul mercato 60.000 euro.
    L’uomo veniva immediatamente condotto in caserma per gli approfondimenti del caso, la pesatura della droga e l’inoltro della campionatura per verificare l’esatto quantitativo corrispondente, nonché la qualità della sostanza stupefacente, risultata molto pura.
    Dopo le formalità di rito – conclude la nota dell’Arma –  il soggetto veniva dichiarato in stato d’arresto per la successiva convalida, cosa che avveniva l’indomani mattina e la disposizione degli arresti domiciliari.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....