Fallimento Ex Pozzi, la Fesica Confsal solidale agli operai: “Abbandonati al loro destino, oggi comincia un’altra battaglia sindacale”

  • Letto 1010
  • A parlare è la Fesica, il sindacato dei lavoratori aderente alla Confsal

    Comprendiamo e condividiamo la rabbia dei lavoratori della ex Pozzi che oggi dall’Umbria continuano a rammaricarsi ed a protestare contro chi ha fatto poco o nulla per scongiurare un fallimento che adesso vede tanti operai senza occupazione”. 

    A parlare è la Fesica, il sindacato dei lavoratori aderente alla Confsal, definita oggi dal quotidiano ‘Spoleto on-line’ che ha riportato la notizia della ex Pozzi, come “l’unica voce fuori dal coro, in contrasto pressoché continuo con la linea delle sigle tradizionali”.

    E’ veramente brutto – si legge in una nota stampa della Fesica Confsal – dover constatare come questi lavoratori siano stati abbandonati al loro destino, strumentalizzati dalle precedenti amministrazioni, non sostenuti e difesi da chi poteva fare di più. Siamo arrabbiati come gli tutti quei lavoratori che anche oggi si sono ritrovati davanti i cancelli della fabbrica ed a cui siamo fortemente solidali. In questo momento non sappiamo se qualcosa per rimediare alla situazione attuale degli operai potrà attuarsi, per quanto ci riguarda – sicuramente – un’ulteriore battaglia sindacale per aiutare chi oggi è rimasto senza lavoro è già cominciata”.

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......